di Alfio Lopez | pubblicato da Independently published (1 marzo 2020)
venduto da Oceanon
Instagram è in continua evoluzione e quello che funzionava anche solo un anno fa, purtroppo non è replicabile oggi. L'obiettivo di questo libro è di spiegarti il giusto metodo, aggiornato al 2020, per avere successo con il marketing su Instagram. Vedremo insieme nel dettaglio tutti gli strumenti e le strategie attuate ogni giorno dai migliori marketers al mondo, individuando la campagna pubblicitaria più idonea per le esigenze della tua azienda. Riesci a pensare per un attimo a cosa succederebbe se oggi il tuo brand avesse la massima notorietà, agli incredibili effetti che avrebbe sul tuo pubblico e a come gioverebbe alla tua azienda? Questa guida ti proporrà i metodi più efficaci per la fidelizzazione del cliente, tramite: La creazione di uno Storytelling visuale; Lo sviluppo di una Content Strategy di successo; L’opportuno utilizzo di IGTV; Lo sviluppo di un funnel di vendita mediante Instagram Shopping; La creazione di campagne pubblicitarie mirate per la tua fetta di pubblico; L’elaborazione di contenuti innovativi, avvalendoti della collaborazione di Influencer capaci di influire positivamente sul tuo marchio; Una scelta saggia degli Hashtag; Come creare un profilo Instagram aziendale di successo; Come relazionarti al meglio con il tuo pubblico; Le tecniche più indicate per un copywriting persuasivo; Come monitorare i risultati ottenuti ed effettuare un’analisi approfondita del ROI; La generazione dei Leads; …tanto tanto altro! Tutte le strategie contenuti in questo libro sono riferiti alla più recente versione dell'App di Instagram (143.0) di Maggio 2020
![]() |