Brand activism. Dal purpose all'azione (Italiano) Copertina flessibile – 11 settembre 2020 - € 37,82

l purpose è il nuovo concetto del marketing e Brand Activism è il testo di riferimento per capire quali strategie le imprese sono chiamate a mettere in atto per trasformare i valori del bene comune e della sostenibilità da semplici slogan a realtà. Questo libro, scritto a quattro mani da Philip Kotler e da Christian Sarkar, spiega alle aziende come passare dall’assunzione di responsabilità sociale (il purpose del sottotitolo) all’azione (per generare valore) e dall’azione al racconto. I capitoli del volume analizzano il brand activism (BA) andando in profondità: si parte dalla sua definizione e, passando attraverso diverse prospettive (il BA rivolto ai CEO, agli impiegati, ai clienti), si arriva alla definizione di una strategia. Completano questa analisi alcune “voci dal fronte”, testimonianze dirette di cosa voglia dire fare brand activism oggi.

INIZIA UNA RICERCA

Negozi libri valido per acquisti con carta del docente e Carta della Cultura > negozi libri da leggere valido per acquisti carta docenti e Carta della cultura > Brand activism. Dal purpose all'azione (Italiano) Copertina flessibile – 11 settembre 2020


Brand activism. Dal purpose all'azione (Italiano) Copertina flessibile – 11 settembre 2020

di di Philip Kotler (Autore), Christian Sarkar (Autore) | pubblicato da hoepli

venduto da Oceanon


Spedizione gratuita

Condizione: NUOVO


€ 31,00

Spedizione gratuita in tutta Italia

Arrow Aggiungi al carrello

Descrizione

l purpose è il nuovo concetto del marketing e Brand Activism è il testo di riferimento per capire quali strategie le imprese sono chiamate a mettere in atto per trasformare i valori del bene comune e della sostenibilità da semplici slogan a realtà. Questo libro, scritto a quattro mani da Philip Kotler e da Christian Sarkar, spiega alle aziende come passare dall’assunzione di responsabilità sociale (il purpose del sottotitolo) all’azione (per generare valore) e dall’azione al racconto. I capitoli del volume analizzano il brand activism (BA) andando in profondità: si parte dalla sua definizione e, passando attraverso diverse prospettive (il BA rivolto ai CEO, agli impiegati, ai clienti), si arriva alla definizione di una strategia. Completano questa analisi alcune “voci dal fronte”, testimonianze dirette di cosa voglia dire fare brand activism oggi.

Dettagli

  • Editore: hoepli
  • ISBN: 9788820397913
  • EAN: 9788820397913
  • Peso di spedizione: 1 Kg

Articoli visualizzati di recente e suggerimenti in primo piano

Ken Follett: I giorni...

Ken Follett

venduto da Oceanon

€26,00

TODO EL MUNDO - LIBRO ALUMNO 1 E...

RAMOS CATALINA - SANTOS MARIA JOSE - SANTOS MERCEDES

venduto da Oceanon

€36,90

Memorie d'una ragazza perbene

Simone de Beauvoir

venduto da Oceanon

€26,00

Il sentiero dei nidi di ragno

Italo Calvino

venduto da Oceanon

€29,90

Archeologia marittima del...

Carlo Beltrame

venduto da Oceanon

€37,00

FIGURE MITOLOGICHE

Maria Papachristos

venduto da Oceanon

€15,00

STORIA E PROGETTO VOLUME 5 +...

CALVANI VITTORIA

venduto da Oceanon

€38,90

Marcovaldo

Italo Calvino

venduto da Oceanon

€24,90

Insegnare la storia antica nella...

Gloria Fabbri

venduto da Oceanon

€22,00

Atlante dell'energia tascabile

Aa.Vv.

venduto da Oceanon

€24,00