Practice management per la professione veterinaria (Italiano) Copertina flessibile – 1 maggio 2019 - € 34,16

Oggi, in un mercato sempre più competitivo, il veterinario deve organizzare la sua attività professionale con strumenti adeguati: le cosiddette "soft skills", che sono - e saranno sempre più in futuro ? le competenze da potenziare per affrontare con successo le sfide del cambiamento in atto. Con questo libro il veterinario viene spinto a riflettere sulle dinamiche comunicative dentro la clinica, verso i proprietari e a trovare nuove modalità per raggiungere risultati migliori, sia in termini economici sia di benessere lavorativo. Il libro propone strategie e consigli per la gestione dello studio, del rapporto con i clienti e con i collaboratori. Suggerisce per esempio: come creare il rapporto di fiducia con il cliente; come accogliere i nuovi clienti; come gestire il lutto e le cattive notizie; come stabilire il prezzo e far comprendere il valore del servizio; come selezionare i collaboratori. In 160 pagine, con continui riferimenti all'esperienza quotidiana, l'autrice propone un vero e proprio corso di practice management che aiuta il veterinario a riflettere sulle potenzialità della sua attività, e a organizzarla in modo più efficace.

INIZIA UNA RICERCA

Negozi libri valido per acquisti con carta del docente e 18app > negozi libri da leggere valido per acquisti carta docenti e 18 app > Practice management per la professione veterinaria (Italiano) Copertina flessibile – 1 maggio 2019


Practice management per la professione veterinaria (Italiano) Copertina flessibile – 1 maggio 2019

di Danitza Pradelli | pubblicato da Edra (1 maggio 2019)

venduto da Oceanon


Spedizione gratuita

Condizione: NUOVO


€ 28,00

Spedizione gratuita in tutta Italia

Arrow Aggiungi al carrello

Descrizione

Oggi, in un mercato sempre più competitivo, il veterinario deve organizzare la sua attività professionale con strumenti adeguati: le cosiddette "soft skills", che sono - e saranno sempre più in futuro ? le competenze da potenziare per affrontare con successo le sfide del cambiamento in atto. Con questo libro il veterinario viene spinto a riflettere sulle dinamiche comunicative dentro la clinica, verso i proprietari e a trovare nuove modalità per raggiungere risultati migliori, sia in termini economici sia di benessere lavorativo. Il libro propone strategie e consigli per la gestione dello studio, del rapporto con i clienti e con i collaboratori. Suggerisce per esempio: come creare il rapporto di fiducia con il cliente; come accogliere i nuovi clienti; come gestire il lutto e le cattive notizie; come stabilire il prezzo e far comprendere il valore del servizio; come selezionare i collaboratori. In 160 pagine, con continui riferimenti all'esperienza quotidiana, l'autrice propone un vero e proprio corso di practice management che aiuta il veterinario a riflettere sulle potenzialità della sua attività, e a organizzarla in modo più efficace.

Dettagli

  • Editore: Edra (1 maggio 2019)
  • ISBN: 9788821449383
  • EAN: 9788821449383
  • Peso di spedizione: 1 Kg

Articoli visualizzati di recente e suggerimenti in primo piano

Ken Follett: I giorni...

Ken Follett

venduto da Oceanon

€26,00

TODO EL MUNDO - LIBRO ALUMNO 1 E...

RAMOS CATALINA - SANTOS MARIA JOSE - SANTOS MERCEDES

venduto da Oceanon

€36,90

Memorie d'una ragazza perbene

Simone de Beauvoir

venduto da Oceanon

€26,00

Archeologia marittima del...

Carlo Beltrame

venduto da Oceanon

€37,00

FIGURE MITOLOGICHE

Maria Papachristos

venduto da Oceanon

€15,00

STORIA E PROGETTO VOLUME 5 +...

CALVANI VITTORIA

venduto da Oceanon

€38,90

Marcovaldo

Italo Calvino

venduto da Oceanon

€24,90

Insegnare la storia antica nella...

Gloria Fabbri

venduto da Oceanon

€22,00

Atlante dell'energia tascabile

Aa.Vv.

venduto da Oceanon

€24,00

Ciao, mi chiamo Luis (Italiano)...

Luis Sal

venduto da Oceanon

€27,90