La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano - € 46,36

Il testo viene ora arricchito e aggiornato con le ultime e interessanti novità di Facebook Ads. L'obiettivo del libro è dimostrare, con "i numeri che contano", che è possibile ottenere benefici diretti e indiretti dagli investimenti in inserzioni su Facebook e aiutare le aziende a intercettare clienti. Il volume spiega come usare Facebook Ads concentrandosi unicamente sui risultati reali, tangibili e misurabili, prodotti grazie alle campagne pubblicitarie a pagamento. Un vero e proprio manuale di web marketing strategico, ricco di idee, esempi, test e casi studio di piccole e grandi aziende, che vi aiuterà: a capire come la pubblicità su Facebook si integri in un piano di marketing complesso, quali specifici ruoli svolga e come, in sinergia con gli altri strumenti di web marketing, persegua l'unico obiettivo realmente importante: il profitto; ad apprendere, passo dopo passo, le dinamiche di Facebook Ads, affinché possiate creare le vostre prime campagne pubblicitarie in maniera autonoma e promuovere la vostra attività, ottenendo sin da subito risultati concreti.

INIZIA UNA RICERCA

Negozi libri valido per acquisti con carta del docente e 18app > negozi libri da leggere valido per acquisti carta docenti e 18 app > La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano


La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano

di Alessandro Sportelli | pubblicato da Hoepli; 2 edizione (24 giugno 2016)

venduto da Oceanon


Spedizione gratuita

Condizione: NUOVO


€ 38,00

Spedizione gratuita in tutta Italia

Arrow Aggiungi al carrello

Descrizione

Il testo viene ora arricchito e aggiornato con le ultime e interessanti novità di Facebook Ads. L'obiettivo del libro è dimostrare, con "i numeri che contano", che è possibile ottenere benefici diretti e indiretti dagli investimenti in inserzioni su Facebook e aiutare le aziende a intercettare clienti. Il volume spiega come usare Facebook Ads concentrandosi unicamente sui risultati reali, tangibili e misurabili, prodotti grazie alle campagne pubblicitarie a pagamento. Un vero e proprio manuale di web marketing strategico, ricco di idee, esempi, test e casi studio di piccole e grandi aziende, che vi aiuterà: a capire come la pubblicità su Facebook si integri in un piano di marketing complesso, quali specifici ruoli svolga e come, in sinergia con gli altri strumenti di web marketing, persegua l'unico obiettivo realmente importante: il profitto; ad apprendere, passo dopo passo, le dinamiche di Facebook Ads, affinché possiate creare le vostre prime campagne pubblicitarie in maniera autonoma e promuovere la vostra attività, ottenendo sin da subito risultati concreti.

Dettagli

  • Copertina: flessibile
  • Numero pagine: 416
  • Editore: Hoepli; 2 edizione (24 giugno 2016)
  • Lingua: Italiano
  • ISBN: 9788820373009
  • EAN: 9788820373009
  • Peso di spedizione: 1 Kg

Articoli visualizzati di recente e suggerimenti in primo piano

Ken Follett: I giorni...

Ken Follett

venduto da Oceanon

€26,00

TODO EL MUNDO - LIBRO ALUMNO 1 E...

RAMOS CATALINA - SANTOS MARIA JOSE - SANTOS MERCEDES

venduto da Oceanon

€36,90

Memorie d'una ragazza perbene

Simone de Beauvoir

venduto da Oceanon

€26,00

Archeologia marittima del...

Carlo Beltrame

venduto da Oceanon

€37,00

FIGURE MITOLOGICHE

Maria Papachristos

venduto da Oceanon

€15,00

STORIA E PROGETTO VOLUME 5 +...

CALVANI VITTORIA

venduto da Oceanon

€38,90

Marcovaldo

Italo Calvino

venduto da Oceanon

€24,90

Insegnare la storia antica nella...

Gloria Fabbri

venduto da Oceanon

€22,00

Atlante dell'energia tascabile

Aa.Vv.

venduto da Oceanon

€24,00

Ciao, mi chiamo Luis (Italiano)...

Luis Sal

venduto da Oceanon

€27,90