Design management. Gestire strategie, processi e implementazione - € 48,80

Il design ha un ruolo chiave nel plasmare il mondo creando nuovi prodotti, sistemi e servizi. La sua gestione può diventare strategica se promuove e rende visibile l'impatto positivo che il design può avere a molti livelli nelle pratiche di lavoro e nelle relazioni sociali. Combinando teoria e pratica in una panoramica accessibile dell'argomento, "Design Management" fornisce un'introduzione al ruolo del design nel creare valore per le attività produttive e commerciali. Grazie a esempi tratti da diversi campi che vanno dall'architettura al design di interni, dal branding al design di prodotto e a quello per negozi, "Design Management" fornisce una guida alle conoscenze, alle pratiche e alle competenze fondamentali, mettendo l'accento su strategie, processi e tecniche di implementazione. Le interviste con figure leader a livello internazionale offrono consigli e informazioni per una conduzione efficace dei processi di ideazione e progetto. È dunque uno strumento indispensabile per studenti di design e design management, marketing, comunicazione e studi aziendali, e per chiunque si occupi di gestione del design e della creatività.

INIZIA UNA RICERCA

Negozi libri valido per acquisti con carta del docente e 18app > negozi libri scolastici valido per acquisti carta docenti e 18 app > Design management. Gestire strategie, processi e implementazione


Design management. Gestire strategie, processi e implementazione

di di Kathryn Best (Autore),‎ F. Zurlo (a cura di),‎ S. Sfligiotti (Traduttore) | pubblicato da Zanichelli (9 maggio 2016)

venduto da Oceanon


Spedizione gratuita

Condizione: NUOVO


€ 40,00

Spedizione gratuita in tutta Italia

Arrow Aggiungi al carrello

Descrizione

Il design ha un ruolo chiave nel plasmare il mondo creando nuovi prodotti, sistemi e servizi. La sua gestione può diventare strategica se promuove e rende visibile l'impatto positivo che il design può avere a molti livelli nelle pratiche di lavoro e nelle relazioni sociali. Combinando teoria e pratica in una panoramica accessibile dell'argomento, "Design Management" fornisce un'introduzione al ruolo del design nel creare valore per le attività produttive e commerciali. Grazie a esempi tratti da diversi campi che vanno dall'architettura al design di interni, dal branding al design di prodotto e a quello per negozi, "Design Management" fornisce una guida alle conoscenze, alle pratiche e alle competenze fondamentali, mettendo l'accento su strategie, processi e tecniche di implementazione. Le interviste con figure leader a livello internazionale offrono consigli e informazioni per una conduzione efficace dei processi di ideazione e progetto. È dunque uno strumento indispensabile per studenti di design e design management, marketing, comunicazione e studi aziendali, e per chiunque si occupi di gestione del design e della creatività.

Dettagli

  • Copertina: flessibile
  • Numero pagine: 216
  • Editore: Zanichelli (9 maggio 2016)
  • Lingua: Italiano
  • ISBN: 9788808521309
  • EAN: 9788808521309
  • Peso di spedizione: 1 Kg

Articoli visualizzati di recente e suggerimenti in primo piano

Grandi Guide Raffaello -...

di Rosaria Cameli (Autore), Patrizia Maurizi (Autore)

venduto da Oceanon

€62,00 €5,00 --1.140,00%

Lo Zingarelli 2020. Vocabolario...

Nicola Zingarelli (Autore), M. Cannella (a cura di), B. Lazzarini (a cura di)

venduto da Oceanon

€69,00

Performer B1. Updated with new...

Marina Spiazzi (Autore), Marina Tavella (Autore), Margaret Layton (Autore)

venduto da Oceanon

€23,80

Sistemi distribuiti. Principi e...

Andrew S. Tanenbaum

venduto da Oceanon

€70,00

La Divina Commedia. Ediz....

di Dante Alighieri (Autore), A. Marchi (a cura di)

venduto da Oceanon

€47,25

CHIMICA PER CONCETTI 2 LIBRO...

GIORDANO CECILIA - CRACOLICE MARK S. - PETERS EDWARD I

venduto da Oceanon

€22,00

I gioielli di Livia. Una vita...

Angelo Diotti

venduto da Oceanon

€28,00

Database SQL & PHP. Con prove per...

Paolo Camagni, Riccardo Nikolassy

venduto da Oceanon

€39,90

Gli strumenti del pensiero. La...

Alessandro D. Conti (Autore), Stefano Velotti (Autore)

venduto da Oceanon

€49,90

Contaci! Con tavole numeriche....

Clara Bertinetto (Autore), Arja Metïaïnen (Autore), Johannes Paasonen (Autore), & 1 altro

venduto da Oceanon

€27,10